55

Elden Ring: un giocatore sta battendo i boss con un volante e schermo capovolto

Pensavamo di averle viste tutte, ma la community di Elden Ring continua a stupire: c'è chi sta battendo i boss usando un volante e schermo sottosopra.

Elden Ring: un giocatore sta battendo i boss con un volante e schermo capovolto
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/05/2023

I giocatori più abili della community di Elden Ring continuano a sorprenderci con le sfide creative ed estremamente complicate a cui sottopongono, come zestypineapples, che sta affrontando tutti i boss del titolo FromSoftware utilizzando un volante USB e senza usare le summon. E siccome così sarebbe fin troppo facile, lo sta facendo giocando con lo schermo sottosopra e di spalle.

Questa peculiare impresa sta andando avanti ormai da quattro mesi, il che è anche comprensibile se pensiamo alla difficoltà della sfida, con i progressi che vengono man mano condivisi sul canale YouTube del giocatore. Nei video qui sotto vi proponiamo gli scontri contro Margit e Radahn.

L'obiettivo finale è quello di sconfiggere tutti i boss del gioco, inclusa Malenia, il che supponiamo non sarà affatto semplice, considerando che parliamo di combattimenti che mettono a dura prova buona parte dei giocatori, anche senza condizioni particolari come in questo caso.

Quella di zestypineapples è senza dubbio una sfida particolarmente complicata, ma non necessariamente la più impressionante, considerando che c'è anche chi ha completato Elden Ring usando la forza del pensiero, letteralmente, grazie a un elaborato dispositivo di imaging cerebrale.