61

Final Fantasy 7 Remake, versione Xbox One spunta dalla pagina Facebook tedesca di Xbox

La versione Xbox One di Final Fantasy 7 Remake è stata menzionata dalla pagina Facebook tedesca di Xbox, dando nuove speranze ai fan.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/07/2019

La pagina Facebook tedesca di Xbox ha menzionato la versione Xbox One di Final Fantasy 7 Remake, dando nuovo slancio alle voci che vogliono le versioni PC e Xbox One del gioco in uscita poche settimane dopo o addirittura in concomitanza con la versione PS4, finora l'unica annunciata ufficialmente.

La pagina tedesca di Xbox parla di un'uscita di Final Fantasy VII Remake per Xbox One il 3 marzo 2020, ossia lo stesso giorno della versione PS4. Il post nel frattempo è stato rimosso, ma la rete non perdona e ha fatto in tempo a conservarlo. Stando ad alcuni potrebbe essersi trattato di un semplice errore, quantomeno la data d'uscita, ma essendo ormai noto che stiamo parlando di una presunta esclusiva temporale è chiaro che prima o poi anche la versione Xbox One dovrà essere annunciata.

Un'altra teoria afferma invece che il gioco non sia più un'esclusiva e che effettivamente il 3 marzo lo vedremo anche su Xbox One. A dimostrarlo il fatto che il trailer dell'E3 2019 di Final Fantasy VII Remake non riportasse diciture in merito.

In attesa di saperne di più, magari durante la Gamescom ad agosto, o al Tokyo Game Show di settembre, vi aspettiamo come sempre nei commenti, per sapere cosa ne pensate del remake di Final Fantasy 7 e del suo arrivo su console piattaforme diverse dalle console Sony.