1

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 9 Stagione 8: ecco un'immagine

Ecco una pratica e comoda immagine per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8, nessuna esclusa: le missioni di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/04/2019

A volte le sfide di Fortnite rappresentano un vero e proprio ostacolo per i giocatori del Battle Royale targato Epic Games: non tutte le missioni da compiere della Settimana 9 Stagione 8 sono infatti semplici o particolarmente intuitive. Aggiungiamoci anche che la modalità a tempo limitato di Avengers: Endgame rappresenta una fonte ulteriore di distrazione e che restano solo due settimane per completare tutte le sfide; ma ci siamo noi per darvi una mano.

Qui di seguito vi forniamo una pratica immagine per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 di Epic Games, ovvero quelle recentemente introdotte dagli sviluppatori con l'Aggiornamento 8.50 del gioco. Si tratta della penultima settimana di sfide dell'intera stagione, poi soltanto la Settimana 10 ci separerà dalla Stagione 9.

L'immagine in questione racchiude tutti i principali punti di interesse per completare le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8, fate anche riferimento alle numerose guide che abbiamo realizzato negli ultimi giorni. Le trovate qui di seguito in un pratico elenco.

Fortnite Completare Sfide Settimana 9 Stagione 8 1