0

Fortnite: come ottenere 80 V-buck gratis su Salva il Mondo oggi 14 ottobre 2020

Oggi mercoledì 14 ottobre 2020 potrete ottenere 80 V-buck su Fortnite Salva il Mondo, e in questa rapida guida vi spieghiamo come fare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2020

Nella giornata di oggi, mercoledì 14 ottobre 2020, gli sviluppatori di Epic Games permetteranno ancora una volta ai propri giocatori di ottenere tanti bei V-buck su Fortnite Salva il Mondo. Nello specifico, stiamo per spiegarvi come ottenere 80 V-buck gratis.

La procedura è in realtà piuttosto semplice. Come prima cosa dovrete effettuare l'accesso a Fortnite Salva il Mondo: questa semplice operazione vi garantirà i primi 50 V-buck della giornata, con una sfida a tema assegnata casualmente. In caso di enorme fortuna, i 50 V-buck diventeranno addirittura 100 V-buck. Non è più possibile accedere a Salva il Mondo da macOS.

Gli altri 30 V-buck andranno invece ottenuti completando una sfida a tempo limitato presso Tavolaccia, la seconda area di gioco di Fortnite Salva il Mondo dopo Pietralegno, nonché quella prima di Vallarguta. La difficoltà della zona non è troppo elevata, ma se siete novizi fate comunque attenzione.

Ecco i dettagli sulla sfida da completare presso Tavolaccia:

  • Nome missione: Affronta una Tempesta di Categoria 1
  • Zona: Periferia
  • Livello Casa Base consigliato: 28
  • Ricompensa: 30 V-buck
  • Informazioni aggiuntive: un solo nucleo da difendere contro la tempesta, avanzata costante di abietti per circa 7 minuti di tempo