0

Fortnite: i contenuti del nuovo pacchetto celebrativo per PlayStation Plus

Un nuovo PlayStation Plus Celebration Pack è pronto a debuttare su Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: ecco tutti i contenuti esclusivi in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/07/2020

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo pacchetto celebrativo per Fortnite Battaglia Reale, nuova iniziativa legata al PlayStation Plus e a PlayStation 4. Cerchiamo di fare allora il punto della situazione circa tutti i dettagli utili: i contenuti, come riscattarlo, infine un'immagine.

Tanto per cominciare, il pacchetto celebrativo di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è disponibile in esclusiva per i giocatori da PlayStation 4 che siano in possesso di una sottoscrizione attualmente attiva al PlayStation Plus. Ciò premesso, i contenuti saranno poi utilizzabili anche su altre piattaforme, a patto che l'account di Epic Games resti sempre lo stesso; nulla può infatti essere trasferito, scambiato o venduto.

I contenuti del nuovo PlayStation Plus Celebration Pack di Fortnite vantano l'emote "Ecco a voi...", il deltaplano Stratosfera, infine la scia Freccia Giù; nessuna skin, questa volta. Potete dare un'occhiata all'immagine in calce all'articolo per avere subito tutto a disposizione a colpo d'occhio. Sono giorni ricchi di regali, su Fortnite: ieri OnePlus ha donato un balletto a tutti i suoi clienti.

Da ultimo, per riscattare il pacchetto celebrativo non dovrete fare altro che accedere al PlayStation Store da browser web o da PlayStation 4, cercare manualmente il pack e infine riscattarlo; i contenuti verranno automaticamente aggiunti a Fortnite Battaglia Reale con il prossimo avvio del titolo. In alternativa lo trovate qui.

Fortnite Pacchetto Celebrativo Playstation Plus 1