0

Ghost of Yotei: il pre-order è attualmente in sconto su Amazon, risparmia sulla prossima esclusiva PS5

Su Amazon è disponibile il pre-order scontato di Ghost of Yotei, la prossima attesissima esclusiva PlayStation 5 in uscita ad ottobre.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   23/07/2025
Ghost of Yotei
Ghost of Yotei
Ghost of Yotei
Articoli News Video Immagini

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile un'offerta davvero molto allettante e interessante: si tratta di una promozione che prevede uno sconto attivo del 14% sul pre-order di Ghost of Yotei che viene messo in vendita al costo totale e finale d'acquisto di 69,90€. Effettua il pre-order del gioco a prezzo scontato direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul box dedicato qui in basso: Ghost of Yotei è il sequel dell'apprezzatissimo Ghost of Tsushima, titolo targato Sucker Punch che ha rappresentato il canto del cigno di PS4, risultando essere uno dei titoli della precedente generazione più amati in assoluto dalla community Sony e non solo.

Ghost of Yotei: hype alle stelle

Preparati a vivere un'avventura epica tra le meraviglie naturali e culturali del Giappone con un gameplay avvincente e una grafica da lasciare senza fiato. Esplora liberamente le terre selvagge intorno al Monte Yōtei, a piedi o a cavallo, immergendoti in paesaggi spettacolari e atmosfere autentiche.

Ghost of Yotei
Ghost of Yotei

Ogni angolo nasconde delle sorprese: potrai interagire con i personaggi locali, scoprire statue misteriose e sbloccare nuove abilità e missioni secondarie che arricchiscono la tua esperienza. Il sistema di combattimento è dinamico e profondo, basato su tecniche non convenzionali che potrai perfezionare allenandoti con diversi sensei. Per avere un assaggio di ciò che ti aspetta in questo gioco, ecco la recensione del suo prequel: Ghost of Tsushima.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.