33

God of War: streamer Twitch batte il boss più difficile usando un tappetino da ballo in dodici ore

Una streamer Twitch ha battuto il boss più difficile di God of War usando un tappetino da ballo, dopo dodici ore di tentativi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/11/2022

La streamer Twitch MissMikkaa è tornata a colpire e ha battuto il boss più difficile del primo God of War, per la cronaca Sigrun, usando un tappetino da ballo come controller, dopo dodici ore di tentativi falliti.

MissMikkaa non è nuova a imprese simili. Ad esempio ha battuto Malenia di Elden Ring con lo stesso controller. In questo caso però, ha sottolineato che si è trattata di una sfida particolarmente ardua a causa del ritmo elevatissimo dello scontro, che l'ha costretta ad accelerare i suoi movimenti.

Come potete vedere nel video sottostante, la nostra ha sviluppato una tecnica notevole, con un gioco di gambe rapido e preciso, per raggiungere il risultato, arrivato dopo la bellezza di 216 tentativi. Da notare che durante la live la nostra era vestita a tema con il gioco, per la gioia dei fan. Bello come ha gioito portando il colpo finale.

Che aggiungere? Come da lei stessa sottolineato, ora è pronta per God of War Ragnarok e per altre mirabilanti imprese, compiute usando i controller più improbabili, con i giochi più impegnativi.