20

Gran Turismo 7: 3 nuove auto in arrivo con l'update della settimana prossima

Gran Turismo 7 riceverà la prossima settimana un nuovo aggiornamento che conterrà 3 nuove auto, vediamo di cosa si tratta.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2022

Gran Turismo 7 riceverà un update la prossima settimana, che porterà tre nuove auto nel parco macchine disponibile, introdotte come al solito dal tradizionale tweet di Kazunori Yamauchi che mostra le silhouette parzialmente visibili, lasciando intuire agli appassionati di cosa si tratti.

Vediamo qui sotto il tweet in questione da parte del capo di Polyphony Digital e il teaser sembra essere già stato svelato dai soliti esperti di GTPlanet, sebbene non ci sia ancora l'annuncio ufficiale.

In base a quanto riferito dal sito in questione, le tre auto sembrano essere:

  • Porsche Cayman GT4
  • 1969 Pontiac GTO "The Judge"
  • McLaren-Honda MP4/4

Sembra trattarsi di un bell'assortimento di auto, provenienti da epoche e contesti alquanto differenti. La Porsche Cayman (a sinistra) è quella più recente, essendo datata 2015 e iniziatrice della serie GT4, mentre la Pontiac rappresenta il mondo delle muscle car all'interno di questo aggiornamento.

Particolarmente interessante è la McLaren-Honda MP4/4, del 1988, che rappresenta una macchina storica in quanto è tutt'ora l'auto da Formula 1 di maggior successo, avendo vinto 15 delle 16 gare del campionato mondiale disputato in tale anno, oltre a 15 pole position. D'altra parte, i piloti alla guida erano Ayrton Senna e Alain Prost.

Restiamo dunque in attesa di informazioni sulla data di uscita del prossimo update e i contenuti completi, nel frattempo è emerso che la nuova IA Sophy potrebbe arrivare prima del previsto, mentre il mese scorso abbiamo visto il trailer della collaborazione tra Gran Turismo 7 e Dior.