42

Gran Turismo 7: Patch 1.24 disponibile, ecco le novità

Gran Turismo 7 si aggiorna grazie alla Patch 1.24, ecco le novità introdotte con il nuovo aggiornamento pubblicato da Polyphony Digital.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/10/2022

Oggi Polyphony Digital ha pubblicato la Patch 1.24 di Gran Turismo 7 per PS5 e PS4. Stando alle note ufficiali, si tratta di un update minore che principalmente risolve un problema legato a un crash che impediva la progressione in determinati eventi.

Nello specifico, il sito ufficiale recita: "Risolto un problema dove si verificava un crash dell'applicazione nella schermata Ricompense e valutazioni di determinati Eventi, impedendo qualsiasi ulteriore progressione".

Gran Turismo 7
Gran Turismo 7

La patch segue il ben più corposo aggiornamento 1.23 pubblicato la scorsa settimana, che ha introdotto tre nuove vetture (Volkswagen ID.R '19, Nissan Silvia K's Type S (S14) '94 e Porsche Vision Gran Turismo Spyder), loghi per l'editor di livrea, località per Scapes, nuovi eventi e altri miglioramenti e modifiche.

Nel frattempo continua la produzione dell'adattamento cinematografico di Gran Turismo, che arriverà nelle sale l'11 agosto 2023. Di recente sono stati confermati nel cast David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi). Il film narra del sogno di un giovane giocatore di Gran Turismo che punta a diventare un pilota professionista.