24

GTA 6, un attore di GTA 5 chiede di non credere ai rumor che circolano sul gioco

Un attore di GTA 5 ha chiesto di non credere ai folli rumor di GTA 6 che ormai circolano incontrollati per la rete e che stanno creando delle strane aspettative.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/04/2020

L'attore Ned Luke, che ha interpretato il personaggio di Michael Townley in GTA 5, ha chiesto ai giocatori di non prestare fede a tutti i rumor che circolano su GTA 6. In effetti ce ne sono talmente tanti che si fa fatica a non perdersi, ma secondo Luke sono tutti inattendibili e non bisogna crederci.

L'attore ne ha parlato durante uno streaming con Shawn Fonteno, l'uomo dietro al personaggio di Franklin Clinton. Luke: "Dicono che GTA 6 sia ambientato a Vice City... come la gente ad avere tutte queste informazioni su che sarà cosa? Gente, non lo avete capito... non credete a nulla di ciò che gira su internet (su GTA 6 ndr)."

Secondo Luke è tutta una questione di clickbait, cosa che possiamo tranquillamente confermare visto che le notizie su GTA 6 vanno sempre molto bene. In fondo stiamo parlando di uno dei giochi più attesi dal grande pubblico, almeno stando ai trend di Google, quindi è naturale che vada così.

Il consiglio di Luke è comunque valido e vi invitiamo a seguirlo. Noi stessi specifichiamo in ogni notizia di non prestare fede a tutte le indiscrezioni che arrivano da fonti incerte su titoli così attesi. Leggete tutto, ma non prestate fede, in attesa che sia Rockstar Games a svelare il nuovo capitolo della più celebre serie videoludica di sempre. In un mondo migliore le cose andrebbero diversamente, ma noi viviamo in questo e internet funziona così.