52

Halo Infinite: trailer annuncia l’evento Cyber Showdown, al via la prossima settimana

Con un trailer 343 Infinite ha annunciato l'arrivo di un nuovo evento per il multiplayer di Halo Infinite dal nome Cyber Showdown.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/01/2022

I giocatori del multiplayer di Halo Infinite la prossima settimana potranno darsi battaglia in nuove playlist e ottenere oggetti per la personalizzazione. Con un teaser trailer 343 Industris ha infatti annunciato Cyber Showdown, un nuovo evento a tema cyberpunk che inizierà tra pochi giorni.

Per la precisione le danze si apriranno martedì 18 gennaio alle 18:00 italiane. Oltre al teaser trailer di presentazione, che potete vedere nel player qui sopra e mostra un casco con una stilosa cresta da moicano fatta di led, 343 Industries non ha condiviso particolari dettagli sull'evento.

In tal senso, per fortuna ci vengono incontro i dataminer, che stando ai dati estrapolati dal gioco affermano che Cyber Showdown sarà disponibile fino al 31 gennaio e introdurrà due nuove modalità: Attrition e King of the Hill. Le ricompense dell'evento, incluso il casco del trailer, a quanto pare sono state già state svelate e dovrebbero essere quelle raffigurate nel tweet qui sotto:

Rimanendo in tema, sapevate che uno speedrunner è riuscito a completare Halo Infinite a Leggendario senza sparare neppure un colpo?