Quale motore grafico verrà utilizzato da Indiana Jones e l'Antico Cerchio? Secondo John Linneman di Digital Foundry, si tratterà dell'idTech, probabilmente nella versione 7: la stessa che id Software ha impiegato per DOOM Eternal.
Il gioco che tutti i fan stavano aspettando, Indiana Jones e l'Antico Cerchio riproporrà dunque tutto il repertorio di MachineGames, dalla visuale in prima persona all'impiego dell'idTech, appunto.
Parliamo infatti dello stesso motore grafico il team ha usato nei vari episodi di Wolfenstein, e con cui dunque ha grande dimestichezza. Resta solo da capire quale sarà esattamente l'equilibrio fra sequenze in prima e in terza persona.
Sarà doppiato in italiano!
Come si confà alle produzioni più importanti, quelle che puntano a vendere parecchio in tutti i territori, Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarà doppiato in italiano, come conferma il trailer di debutto.
Non poteva essere altrimenti, considerando l'importanza che Microsoft ha conferito a questo progetto: una licenza che nelle idee della casa di Redmond potrebbe puntare a una popolarità simile a quella ottenuta da Spider-Man sulle piattaforme Sony.