Wolverine è protagonista di un video di gameplay di Marvel Rivals, pubblicato da IGN per mostrare in azione il celebre mutante dotato di artigli e scheletro di adamantio, sensi super-sviluppati e un fattore di guarigione che gli permette di riprendersi da qualsiasi ferita.
Com'è possibile vedere, nel caso di Logan gli sviluppatori di Marvel Rivals hanno optato per uno stile molto particolare, da una parte fedele ai fumetti (vedi la statura e le proporzioni del personaggio), dall'altro caratterizzato da una serie di soluzioni diverse dal solito.
I capelli di Wolverine, per fare un esempio, presentano un'acconciatura lunga del tutto normale, ma quando il combattente entra in uno stato di grazia, dopo aver totalizzato un certo numero di eliminazioni, assumono la forma ad "ali" che ben conosciamo.
Cambia in questo caso anche il costume, che non è quello tradizionale del personaggio bensì una variante dai colori simili, con un giubbotto giallo e blu, con le maniche a tre quarti, e un paio di pantaloni neri.
Un ottimo lancio?
Disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Marvel Rivals è partito subito alla grande, con numeri notevoli su Steam totalizzati a poche ore dal lancio: di sicuro un importante indice di gradimento per l'hero shooter di NetEase Games.
Sarà davvero interessante scoprire se e quanto successo riuscirà a riscuotere il gioco, ritenuto una brutta copia cinese di Overwatch dall'ex capo di Blizzard e senza dubbio accompagnato da alcune critiche ai tempi dell'annuncio, ma ora decisamente ben piazzato presso i fan della Marvel e non solo.