26

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, attore di Snake ci ha già giocato e pensa che sia spettacolare

David Hayter, l'attore che ha dato la voce a Snake, ha già avuto modo di giocare a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e lo ritiene spettacolare.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, attore di Snake ci ha già giocato e pensa che sia spettacolare
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/03/2024

David Hayter, attore che ha dato la voce a Solid Snake, nonché a Big Boss, ha dichiarato di avere già avuto modo di giocare a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, ossia il remake di Metal Gear Solid 3, e di averlo trovato "spettacolare".

Va detto che attualmente Hayter è impegnato nella campagna marketing del gioco, quindi lavora per Konami, ma i fan gli vogliono bene quindi il suo giudizio è comunque rilevante, al netto di tutto.

Il messaggio

Il messaggio di Hayter su X
Il messaggio di Hayter su X

Il messaggio pubblicato da Hayter su X è breve e eloquente: "Non ditelo a nessuno... (ma l'altro giorno ho giocato l'introduzione di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater fino alla scena del ponte.) (È stato spettacolare.)"

Le parole di Hayter possono essere rassicuranti per chi ha dubbi sul remake, dubbi che nascono dal comportamento stesso di Konami, che in qualche modo sta provando a cancellare il nome di Kojima dalla serie, non coinvolto in alcun modo nell'operazione di recupero della serie. Per chi non lo sapesse, la serie Metal Gear è stata creata da Hideo Kojima, attualmente capo di Kojima Productions, che l'ha diretta fino a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, quando è uscito da Konami in forte polemica con la dirigenza.