Metroid Prime 4, Retro Studios è alla ricerca di un art director 13

Retro Studios ha aggiornato gli annunci di lavoro disponibili sul suo sito ufficiale. Tra le posizioni aperte dal team di Metroid Prime 4 ce n'è anche una riferita al ruolo di art director.

NOTIZIA di Davide Spotti —   19/06/2019

Nella giornata di oggi Retro Studios ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro di Metroid Prime 4, questa volta per la posizione di art director.

Nello scorso mese di aprile il team di sviluppo aveva già avviato una campagna di assunzioni, alla ricerca di nuovo personale per la creazione dei futuri progetti.

Oltre alla posizione sopracitata, la software house sta cercando nuovi innesti su più fronti, compresi i ruoli di Physics Engineer, Lead External Environment Artist e Lead Character Artist.

Dopo la presentazione ufficiale, risalente all'E3 2017, nello scorso mese di gennaio Nintendo ha annunciato che lo sviluppo del progetto è ripreso da zero in collaborazione con Retro Studios. Proprio questa settimana il game director Yoshihito Ikebata ha spiegato di non aver portato il gioco all'E3 2019 per concentrarsi su Luigi's Mansion 3.