1

Le modalità della Battle Royale di Battlefield 6 spuntano in un leak e non faranno felici tutti

Battlefield 6 sarebbe quasi pronto per rendere disponibile la modalità free to play Battle Royale nota come RedSec: secondo un nuovo leak, ci saranno due modalità al lancio e non tutti saranno soddisfatti.

NOTIZIA di Marie Armondi   —   26/10/2025
Dei soldati di Battlefield 6 in mezzo alla distruzione
Battlefield 6
Battlefield 6
Articoli News Video Immagini

Secondo i rumor e i leak, Battlefield 6 riceverà la modalità Battle Royal - che si chiamerebbe RedSec - tra non troppo e sarà free to play. Ora, però, un leak indica anche quali modalità saranno presenti al suo interno.

Prevista per il 28 ottobre, secondo le fonti, RedSec sarà pubblicata senza cerimonie e avrà al lancio le modalità per Due Giocatori e Squadra, precisamente da 4 utenti.

Il leak delle modalità di Battlefield 6 Battle Royale

Al lancio quindi la modalità Battle Royale di Battlefield 6 avrebbe solo match da 100 giocatori divisi in 25 squadre da 4 oppure match da 100 giocatori con 50 team da due utenti. Secondo le fonti, si tratta solo del lancio quindi successivamente potrebbero arrivare anche altre modalità.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Come indicato qui sopra da ModernWarzone, un account dedicato ai leak di Call of Duty e Battlefield, ricordiamo che Warzon di CoD è arrivato nel marzo 2020 con solo la modalità a tre giocatori, quindi non è molto strano che Battlefield faccia qualcosa di simile ed eviti la modalità per giocatori singoli.

La modalità battle royale di Battlefield 6 potrebbe arrivare tra pochi giorni, secondo i dati di gioco La modalità battle royale di Battlefield 6 potrebbe arrivare tra pochi giorni, secondo i dati di gioco

Ovviamente per chi preferisce giocare da solo non è la migliore soluzione, ma le modalità Duo e Squadra sono di norma le più apprezzate ed Electoric Arts al lancio preferirà di certo avere le opzioni di Playlist più semplici da gestire nel mentre raccoglie dati e accumula utenti. Successivamente ci sarà spazio per accontentare anche gli altri.

Parlando sempre di Battlefield 6: abbiamo provato alcune delle novità della Season 1.