10

Monster Hunter Wilds ci mostra in video l'estrema agilità del Falcione insetto: pronti a saltare sui mostri?

Monster Hunter Wilds propone un nuovo video che permette di vedere in azione il Falcione insetto: siete pronti per saltare sui mostri con le sue mosse uniche? Ecco il filmato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/08/2024
Un personaggio con falcione insetto da Monster Hunter Wilds
Monster Hunter Wilds
Monster Hunter Wilds
Articoli News Video Immagini

E si continua: Capcom ha pubblicato - come ci aspettavamo - un nuovo video dedicato alle armi di Monster Hunter Wilds, il gioco di ruolo d'azione a mappa parte previsto per il 2025.

A questo giro è il turno del Falcione insetto, un'arma già presente nei precedenti capitoli della saga. Il filmato, molto breve al pari dei precedenti, ci permette di farci un'idea di cosa possiamo aspettarci.

Il video del Falcione insetto di Monster Hunter Wilds

Il video recita: "Un'arma mobile che puoi usare per controllare una creatura nota come Kinsetto. Ottieni grandi potenziamenti estraendo sostanze dai mostri. Vola in cielo per eseguire attacchi in salto a volontà. Utilizza la modalità Precisione per prendere di mira le ferite e i punti deboli dei mostri."

Introdotti in Monster Hunter 4, i Falcioni insetto sono delle aste sulla cui estremità è presente una lama. Permettono attacchi rapidi e, come descritto dal video, permettono di saltare per attaccare dall'alto. L'arma "spara" il Kinsetto verso il nemico e lo usa per attaccare, assorbendo al tempo stesso energia. Si potenzia così l'attacco, la salute, la velocità o la difesa.

Ricordiamo che la Modalità Precisione è una novità di Monster Hunter Wilds.

In questi giorni sono già stati presentati i video per lo Spadone e per la Balestra Pesante. Inoltre, i fan stanno calcolando il periodo di uscita di Monster Hunter Wilds grazie a questi video.