0

One Piece, il cosplay di Nami da Win_winry in kimono e look di Wano è uno spettacolo

Nami torna in gran forma nella reinterpretazione di Win_winry, con questo nuovo cosplay da One Piece che mette in scena il personaggio nella versione di Wano.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2022

One Piece torna alla carica con un nuovo cosplay di Nami da parte di Win_winry_, modella che riprende uno dei personaggi chiave della celebre serie di Eiichiro Oda, soggetto particolarmente gettonato dalle cosplayer ormai da parecchi anni a questa parte.

La ragazza in questione ha bisogno di ben poche presentazioni: presente quasi fin dall'inizio delle avventure nella ciurma di Cappello di Paglia, Nami ha fatto parte del cast dei protagonisti in tutti gli archi narrativi del lunghissimo manga e anime, evolvendosi con questo.

Il suo aspetto recente è alquanto cambiato, in quanto la donna è maturata in seguito al salto temporale, per cui si presenta ora con capelli lunghi e un aspetto più adulto, con l'interpretazione di Win_winry_ che riprende però una fase particolare dell'evoluzione di Nami, come possiamo vedere dalle foto.

La versione messa in scena da Win_winry è quella vista nell'arco narrativo di Wano, in cui la ragazza si presenta vestita in stile tradizionale giapponese con un leggero kimono celeste e fantasie floreali, in questo caso armata con il bastone da combattimento che la caratterizza in alcune scene del manga/anime.

Non è forse la versione più iconica di Nami, ma si tratta comunque di un'ottima variazione sul tema, con la modella in questione, ormai specializzata nel personaggio, che riesce perfettamente a riprodurne l'aspetto grazie al vestito e alla capigliatura.


Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi ricordiamo alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come Raphtalia di Helly Valentine da The Rising of the Shield Hero, il cosplay di Psylocke di Lada Lyumos tratto da X-Men, quello di Faye Valentine da Tayvix tratto da Cowboy Bebop, il cosplay di Bunny Bulma di lady_pizza_hug da Dragon Ball, quello di Lisa di caelenacosplay da Genshin Impact e il cosplay di Yae Miko da Shirogane_sama ancora da Genshin Impact.