One Piece, la celebre opera di Eiichiro Oda, ha più volte fornito ottimo materiale per il mondo dei cosplay. Oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, torniamo a proporvi alcuni di questi lavori a tema, e dedicati a Nami, notissima protagonista femminile del manga e dell'anime.
La cosplayer peachymiia nel corso dell'ultimo anno ha realizzato alcuni cosplay, in cui ha interpretato la Nami di One Piece. Si tratta di ottimi costumi, che in questi giorni sono tornati al centro dell'attenzione su Instagram: ecco per cominciare una prima immagine, in poche ore già a quota 1400 mi piace.
L'attenzione di peachymiia per gli abiti e per il trucco della Nami post salto temporale di One Piece è evidente: la ragazza è riuscita a valorizzare il suo personaggio preferito senza soluzioni eccessive. Tempo fa realizzò altri cosplay quasi identici, con la differenza che naturalmente il passare del tempo ha concesso loro ancora più mi piace:
Cosa ne pensate di questi costumi? Fatecelo sapere con un bel commento in calce all'articolo. Ma ricordatevi anche che sulle nostre pagine sono disponibili molti altri cosplay a tema manga e anime. Per esempio: