0

Pokémon GO Community Day: orari, dettagli e bonus dell'evento di oggi 16 febbraio 2019

Il Pokémon GO Community Day di Febbraio 2019 è arrivato, ecco tutto quello che dovete sapere per catturare tanti Swinub e sfruttare i bonus dell'evento di oggi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/02/2019

Oggi, sabato 16 febbraio 2019, è un giorno molto importante per tutti gli Allenatori di Pokémon GO, sempre pronti ad uscire di casa con l'obiettivo di "catturarli tutti" nel mondo reale: è il giorno del Community Day di Febbraio 2019, evento irripetibile per catturare tante specie di un Pokémon particolare (Swinub) e per sfruttare bonus interessanti. In questo articolo faremo il punto della situazione, ricordandovi tutto ciò che dovete sapere.

Il Pokémon GO Community Day di oggi sabato 16 febbraio 2019 inizierà tra un'ora: l'evento sarà disponibile dalle 11:00 di oggi fino alle 14:00 (orario italiano), con uno spawn aumentato di Swinub. Per la prima volta in assoluto il piccolo Pokémon di Seconda Generazione sarà anche disponibile in versione cromatica o Shiny (1 possibilità su 40 esemplari incontrati), così da poterlo poi far evolvere nel possente Mamoswine della Quarta Generazione di Sinnoh.

Passiamo a bonus e contenuti: tutti gli Swinub evoluti tra le 11:00 e le 15:00 di oggi sabato 16 febbraio 2019 potranno imparare la mossa esclusiva Forzantica (tipo Roccia), inoltre dalle 11:00 alle 14:00 sarà possibile ottenere tripla polvere di stelle da cattura e le esche dureranno tre ore invece dei soliti trenta minuti. Da ultimo, vale la pena giocare tanti scontri PvP contro i propri amici e i Leader delle Squadre di Pokémon GO, perché si potranno ottenere fino a dieci Pietre di Sinnoh, importantissime in generale per le evoluzioni di quarta generazione, e imprescindibili nello specifico per evolvere Swinub. Ecco qui di seguito una pratica immagine riassuntiva realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Community Day Febbraio 2019 Tutti Dettagli Immagine 1