1

Pokémon GO, Mewtwo Corazzato nell'Ora Leggendaria di oggi 17 luglio 2019

Torna l'ora di cena leggendaria di Pokémon GO: il protagonista di oggi mercoledì 17 luglio 2019 sarà Mewtwo, tutti i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2019

Tra i tanti eventi di portata mondiale di Pokémon GO Niantic Labs ha annunciato anche un evento secondario (ma non meno interessante), previsto per oggi mercoledì 17 luglio 2019: l'ora leggendaria. Si tratta di un'ora giornaliera in cui i Raid di Livello Cinque si riempiono tutti e nello stesso momento di una determinata specie di Pokémon.

L'Ora Leggendaria di Pokémon GO di oggi mercoledì 17 luglio 2019 avrà come protagonista Mewtwo Corazzato, il nuovo Pokémon Leggendario recentemente introdotto dagli sviluppatori di Niantic Labs. La fascia oraria da tenere d'occhio è quella 18:00 - 19:00 (orario italiano locale), in cui tutti i Raid della vostra città (e di ogni città italiana) verranno invasi da Mewtwo Corazzato. Una ghiotta occasione per aggiungerlo al proprio PokéDex.

In futuro Pokémon GO riceverà novità di rilievo: arriveranno nuove meccaniche per gli scontri PvP, l'invasione del Team Rocket e i Pokémon Ombra e Purificati. Vi terremo aggiornati di volta in volta circa ogni novità.