Proseguono i trailer di Bleach: Rebirth of Souls a mano a mano che ci avviciniamo alla pubblicazione del gioco, in programma per marzo. Questa volta il protagonista del nuovo filmato è Shunsui Kyoraku, il capitano dell'ottava Divisione del Gotei 13 e abile spaccino che impugna una coppia di lame.
La Zanapkuto di Shunsui, Katen Kyokotsu, prende la forma di una coppia di armi, una katana e una wakizashi, grazie al quale può eseguire dei rapidi fendenti e tecniche speciali, come un vortice che intrappola e danneggia gli avversari colpiti, offrendo un'ottima finestra al giocatore per mettere a segno ulteriori attacchi. Tuttavia, la vera peculiarità di questo personaggio è rappresentato dal suo potere Awakening, che costringe lui e l'avversario a sottostare a delle regole di combattimento speciali, ottenendo dei potenziamenti o dei depotenziamenti.
Bleach: Rebirth of Souls arriva a marzo
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Bleach: Rebirth of Souls sarà disponibile a partire dal 21 marzo su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.
Si tratta di un picchiaduro 3D che permette di rivivere le gesta del protagonista Ichigo Kurosaki e gli altri personaggi del manga e anime nato dalla mente di Tite Kubo tramite una modalità storia, nonché di affrontare altri giocatori online in avvicenti match impersonando un roster di personaggi davvero molto ampio e variegato. Ad esempio, in precedenza abbiamo visto anche i trailer dedicati a Szayelaporro Grantz, Shinji Hirako e Sosuke Aizen.