0

I Sostituti di Call of Duty: Black Ops 7 sono protagonisti di tre nuovi trailer

Continua la campagna pubblicitaria di Call of Duty: Black Ops 7 basata sui Sostituti, che vedono anche il ritorno dallo spazio di Peter Stormare: ecco tre nuovi trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/10/2025
Peter Stormare in un trailer di Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Articoli News Video Immagini

Activision ha pubblicato tre nuovi trailer con i Sostituti di Call of Duty: Black Ops 7, che hanno visto per l'occasione anche il ritorno dallo spazio di Peter Stormare, giusto in tempo per uno spettacolare... gender reveal.

La squadra dei Rimpiazzatori, ora in tre considerando anche Terry Crews e Nikki Glaser, si è quindi cimentata con altre due delicate sostituzioni, andando a colloquio con la preside di un istituto scolastico e vestendo poi i panni degli arbitri di una partita di basket giovanile.

Continua dunque con entusiasmo e tanta ironia la campagna promozionale per il nuovo capitolo della serie Activision, che punta a ribadire lo status di Call of Duty come appuntamento irrinunciabile di ogni autunno... al punto da assoldare qualcuno che ci sostituisca al lavoro.

Call of Duty: Black Ops 7 vede il ritorno del Sostituto con Terry Crews, Nikki Glaser e Jake Paul Call of Duty: Black Ops 7 vede il ritorno del Sostituto con Terry Crews, Nikki Glaser e Jake Paul

Nel frattempo si avvicina a grandi passi l'uscita di Black Ops 7, che come sappiamo sarà disponibile a partire dal 14 novembre su PC, PlayStation e Xbox.

Battlefield coinvolge di più?

Call of Duty è ancora più giocato di Battlefield 6 su console, negli Stati Uniti, e ciò dovrebbe restituire un'idea di come determinate posizioni diventino a un certo punto inattaccabili, a meno di clamorosi errori. Come andrà a finire quest'anno?

Di certo c'è parecchio entusiasmo attorno a Battlefield 6, che ha venduto oltre 7 milioni di copie al lancio e ha poi anche raddoppiato l'offerta, intercettando l'utenza che preferisce i prodotti free-to-play con il debutto di Battlefield REDSEC.