63

The Last of Us 2, Ellie e Joel diventano paperi per la linea CosplayDucks

Ellie e Joel di The Last of Us 2 diventano dei buffi paperi, insieme a Tesse a un Clicker, per la linea DisplayDucks: ecco l'aspetto dei personaggi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/02/2020

The Last of Us 2 stringe una nuova collaborazione che trasforma Ellie, Joel e gli altri personaggi in paperi per la linea CosplayDucks.

L'annuncio di Numskull Designs, rilanciato da Naughty Dog su Twitter, apre ufficialmente i preorder per la simpatica linea di paperelle ad aprile, un mese prima rispetto all'uscita di The Last of Us: Parte II nei negozi.

I personaggi in questione sono quattro: oltre ai già citati Ellie e Joel, a subire la trasformazione sono stati anche Tess e un Clicker. Parliamo tuttavia di un brand che è solito stringere collaborazioni a sfondo videoludico.

In precedenza hanno ricevuto infatti il medesimo trattamento Claire, Chris, Jill e Leon di Resident Evil, Dr. Eggman e Sonic, il DOOM Slayer e i suoi nemici più caratteristici, il Vault Boy di Fallout e i combattenti di Street Fighter, per citarne solo alcuni.

La pagina ufficiale dei CosplayDucks consente di osservare nel dettaglio i vari modelli ed eventualmente procedere all'acquisto.