184

The Last of Us 2 renderà fieri i fan, assicura il director rispondendo al premio della community PlayStation

Neil Druckmann di Naughty Dog promette di rendere fieri gli utenti con The Last of Us 2 e i prossimi giochi, ringraziando per il riconoscimento assegnato al primo capitolo dalla community.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2020

Neil Druckmann, il director di The Last of Us 2, ha assicurato ai fan di voler continuare a pubblicare giochi che rendano orgogliosi i giocatori, tra i quali ovviamente il nuovo capitolo della serie il cui capostipite si è guadagnato il premio di Gioco del Decennio dalla community PlayStation.

Il primo The Last of Us è infatti stato incoronato gioco degli ultimi dieci anni dalla community PlayStation durante le recenti votazioni aperte sul sito ufficiale e il director di Naughty Dog ha risposto con un messaggio di ringraziamento e una promessa, che sembra una sorta di proposta.

"Ecco l'accordo: voi continuate ad essere dei fantastici fan e noi continueremo a lavorare sodo per creare grandi giochi che possano rendervi orgogliosi", ha scritto il director di The Last of Us 2 su Twitter, commentando in questo modo il premio ricevuto per il primo capitolo della serie.

Il primo The Last of Us di Naughty Dog è stato nominato peraltro miglior gioco del decennio anche dagli utenti Metacritic, confermandosi un gioco dotato di una fanbase veramente molto ampia ed entusiasta.