Neil Druckmann, il director di The Last of Us 2, ha assicurato ai fan di voler continuare a pubblicare giochi che rendano orgogliosi i giocatori, tra i quali ovviamente il nuovo capitolo della serie il cui capostipite si è guadagnato il premio di Gioco del Decennio dalla community PlayStation.
Il primo The Last of Us è infatti stato incoronato gioco degli ultimi dieci anni dalla community PlayStation durante le recenti votazioni aperte sul sito ufficiale e il director di Naughty Dog ha risposto con un messaggio di ringraziamento e una promessa, che sembra una sorta di proposta.
"Ecco l'accordo: voi continuate ad essere dei fantastici fan e noi continueremo a lavorare sodo per creare grandi giochi che possano rendervi orgogliosi", ha scritto il director di The Last of Us 2 su Twitter, commentando in questo modo il premio ricevuto per il primo capitolo della serie.
Il primo The Last of Us di Naughty Dog è stato nominato peraltro miglior gioco del decennio anche dagli utenti Metacritic, confermandosi un gioco dotato di una fanbase veramente molto ampia ed entusiasta.