44

The Last of Us 2, il trailer doppiato con la voce di Pippo

Vediamo questa simpatica rivisitazione del trailer di The Last of Us 2, doppiato con la voce di Pippo e di altri personaggi della Disney.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/06/2020

Finalmente i nostri desideri sono stati esauditi e qualcuno ha doppiato il trailer di The Last of Us 2 con la voce di Pippo. Non era quello che sognavate anche voi ormai da mesi e mesi? Come abbiamo potuto vivere senza?

Scherzi a parte, è domenica, fa caldo e c'è bisogno di qualcosa che rinfreschi il cervello. Inoltre così il trailer è davvero molto divertente. Autore dell'opera è Ludo Thorn, specializzato in questo genere di operazioni. Se volete vedere altri video simili, andate a fare una visita al suo canale YouTube.

The Last of Us 2 è l'ultima fatica di Naughty Dog per PS4, titolo acclamato dalla critica e a quanto pare amatissimo dai giocatori, che però non ha mancato di suscitare grosse polemiche per i suoi contenuti. Nonostante ciò è riuscito a vendere quattro milioni di copie in pochi giorni, nonostante i vari tentativi di boicottaggio. Anche Phil Spencer di Xbox ha fatto i complimenti a Naughty Dog per il grande risultato.

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di The Last of Us 2, scritta dall'imperscrutabile Francesco Serino.

The Last Of Us 2 Cosplay 2