138

The Last of Us: Parte 2, la statua di Ellie è in preordine su Multiplayer.com

La statua di Ellie di The Last of Us: Parte 2 è da oggi in preordine su Multiplayer.com. Correte a darle un'occhiata!

NOTIZIA di Luca Forte   —   20/02/2020

Da oggi è possibile prenotare questa splendida statuetta di Ellie di The Last of Us: Parte 2. Su Multiplayer.com sono aperte le prenotazioni, con anche un po' di sconto.

A questa pagina potrete trovare l'offerta di Multiplayer.com e qualche foto della statua di Ellie creata da Dark Horse. Prenotandola ora potrete ottenere l'8% di sconto.

Sapevate che The Last of Us 2 non sarà al PAX East 2020 per paura del coronavirus?

Alta 20 cm, questa dettagliatissima statua in PVC è stata creata dai designer di Naughty Dog e prodotta/colorata da Gentle Giant Studios. La statua sarà disponibile a partire da agosto 2020.

A questo indirizzo sarà possibile trovare anche The Last of Us: Parte 2 in edizione stardard, ma anche in edizione speciale. La Special Edition di The Last of Us: Parte II include una custodia SteelBook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book. La potete trovare a questo indirizzo.

Nel caso in cui vogliate essere al corrente di questa e molte altre promozioni vi segnaliamo il canale telegram di Multiplayer.com e il gruppo Facebook Multiplayer.com Hub.