40

The Last of Us Stagione 2, il regista conferma che l'attrice di Abby è stata scelta per la serie TV

La seconda stagione di The Last of Us ha trovato la propria Abby: la conferma è arrivata dal regista stesso. Vediamo quanto è stato indicato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/09/2023
The Last of Us Stagione 2, il regista conferma che l'attrice di Abby è stata scelta per la serie TV
The Last of Us Parte II
The Last of Us Parte II
Articoli News Video Immagini

Lo showrunner Craig Mazin ha confermato in un'intervista al Los Angeles Times che il team di produzione di The Last of Us Stagione 2 ha scelto l'attrice per Abby. Mazin non ha però detto chi interpreterà Abby nella seconda stagione.

La Stagione 2 di The Last of Us dovrebbe coprire alcuni degli eventi principali del secondo videogioco, quindi Abby apparirà sicuramente. Abby è un personaggio centrale di The Last of Us Parte II e soprattutto è uno dei più controversi, visto ciò che accade nella storia e il suo coinvolgimento (non possiamo dire di più senza fare spoiler).

Le ipotesi dei fan sull'attrice di Abby in The Last of Us Stagione 2

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

I fan ipotizzano che Shannon Berry (The Wilds, Hunters) abbia ottenuto il ruolo di Abby in base ad alcuni dettagli emersi tramite i social media. Berry segue Neil Druckmann su Instagram, così come le star della serie Pedro Pascal e Bella Ramsey, e l'account ufficiale di The Last of Us. Anche Neil Druckmann segue Berry, dettaglio probabilmente più importante tra tutti. Questo però non significa necessariamente qualcosa, dal momento che tutte queste persone e account sono famosi per molti motivi.

Prima dell'inizio degli scioperi di attori e sceneggiatori negli USA, i dirigenti di HBO avevano dichiarato che la seconda stagione di The Last of Us sarebbe arrivata nel 2025. Gli scioperi di Hollywood ritarderanno quasi certamente l'inizio della produzione della seconda stagione, e questo potrebbe significare che anche la data della première potrebbe spostarsi.

Recentemente si è anche parlato del fatto che The Walking Dead: Daryl Dixon è troppo simile a The Last of Us, ma il produttore ha spiegato che non è poi così vero.