38

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, una teoria sulla possibile data d'uscita

Alcuni utenti ipotizzano che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 possa essere pubblicato al lancio di Nintendo Switch Pro, ecco perché.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/07/2019

Presentato a sorpresa durante l'E3 2019, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 ha scatenato l'entusiasmo dei possessori di Nintendo Switch. Per il momento sappiamo per certo che il progetto è sviluppato nuovamente con la collaborazione di Monolith Soft, mentre non ci sono indicazioni precise sulla data d'uscita. Ciò nonostante alcuni fan hanno sviluppato un'ipotesi riguardo all'ipotetica tempistica di lancio del nuovo titolo.

Come saprete, recentemente è stato presentato Switch Lite, il modello portatile che debutterà sul mercato nel mese di settembre. Alcuni appassionati osservano che il nuovo modello sarà disponibile a partire dal 20 settembre, lo stesso giorno in cui è prevista l'uscita del remake di Link's Awakening.

Ebbene, dal momento che secondo i rumor la grande N avrebbe in programma anche un modello Pro, c'è chi ipotizza che la versione premium della console possa debuttare sul mercato proprio nello stesso giorno di Breath of the Wild 2. Chiaramente vi invitiamo a prendere l'informazione per quello che è, ovvero una semplice speculazione alimentata dal pubblico sui social.

Nei giorni scorsi il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, aveva confermato che Switch Lite sarà l'unico nuovo modello in uscita quest'anno.