0

Il trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance 2 racconta la crescita di Henry

Warhorse Studios ha pubblicato l'immancabile trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance 2, che racconta il percorso di crescita del protagonista dell'avventura, Henry.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/02/2025
Henry in una scena di Kingdom Come: Deliverance 2
Kingdom Come: Deliverance II
Kingdom Come: Deliverance II
Articoli News Video Immagini

Warhorse Studios ha pubblicato il trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance 2, che ripercorre le tappe del percorso di crescita affrontato dal protagonista della serie, Henry, e lo fa attraverso le sue stesse parole.

"Ero un contadino, il mio posto era la forgia... o la taverna", racconta il personaggio. "Tuttavia l'avventura mi ha trovato, e io ho trovato... loro", e presenta alcuni dei suoi buffi compagni di viaggio. "Spero soltanto di vivere abbastanza a lungo da vendicare le persone che ho perso."

Come sappiamo, nel primo capitolo di Kingdom Come: Deliverance Henry è sopravvissuto per puro caso al massacro della sua famiglia per mano di una squadra di incursori, quindi ha trovato rifugio in una nobile famiglia che ha deciso di proteggerlo.

Sotto quella guida, il ragazzo è diventato un uomo e ha dimostrato il proprio valore sul campo di battaglia, ma la sua vendetta non si è ancora compiuta.

Un ottimo debutto

Subito primo in classifica su Steam, Kingdom Come: Deliverance si è reso protagonista di un ottimo debutto, anche per quanto concerne la critica: i voti delle recensioni internazionali parlano di un potenziale candidato al GOTY.

Una partenza brillante e meritata per l'atteso nuovo capitolo della saga firmata Warhorse Studios, che è stato unanimamente apprezzato per la ricchezza e il fascino della sua ambientazione medievale, per le meccaniche ancora più solide rispetto agli esordi e per l'eccellente scrittura relativa a trama e personaggi.

Concetti che abbiamo avuto modo di confermare all'interno della nostra recensione di Kingdom Come: Deliverance 2: se non l'avete ancora fatto, andate a leggerla!