40

Un nuovo video di gameplay di Star Wars Outlaws ci porta nella tana di un Sarlacc

Vediamo questo nuovo video di Star Wars Outlaws che ci porta nella tana di un Sarlacc alla ricerca di un suo dente, da usare come moneta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/07/2024
Un ritratto della protagonista di Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
Articoli News Video Immagini

IGN.com ha pubblicato in esclusiva un nuovo video di gameplay di circa dieci minuti di Star Wars Outlaws, che mostra la protagonista Kay Vess alle prese con una missione del gioco. Si tratta di gameplay inedito, quindi vi farà sicuramente piacere vederlo.

Per chi non lo conoscesse, Star Wars Outlaws è un gioco d'azione open world ambientato nell'universo creato da George Lucas. Pur rigoroso rispetto al canone della serie, racconta una storia completamente autonoma, che si incrocia in più momenti con i fatti sicuramente noi a chiunque abbia visto almeno i film.

Il filmato

Il video è stato registrato su Tatooine, uno dei pianeti visitabili, tra i tanti presenti, e presenta diversi aspetti del gameplay, tra dialoghi con i jawa, esplorazione, viaggi spaziali e corse per gli ampi deserti di questo mondo desolato.

Principalmente però, mostra Kay impegnata in una missione decisamente rischiosa, ossia ottenere un dente di Sarlacc da un Sarlacc morto. Quindi vediamo la nostra infiltrarsi in una tetra tana e andare alla ricerca del prezioso oggetto, tra cunicoli da attraversare e presenze decisamente poco rassicuranti.

Per il resto vi ricordiamo che Star Wars Outlaws è entrato in fase gold qualche giorno fa e dunque uscirà puntuale nella data di uscita annunciata dall'editore Ubisoft, fissata al 30 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Vedremo se si rivelerà il gioco di Star Wars che molti stavano aspettando, consentendo di rivivere le atmosfere della serie.