Si stanno intensificando le voci che vogliono una particolare esclusiva console PlayStation proveniente dalla Cina come uno dei giochi presenti allo State of Play di domani, 12 febbraio: si tratterebbe di Lost Soul Aside, il noto action RPG che è ormai in sviluppo da vari anni.
La prova è alquanto vaga ma, considerando la situazione, è bastata a scatenare i rumor al riguardo: in pratica, l'account ufficiale del gioco su X ha effettuato un repost del messaggio originale di Sony che annuncia lo State of Play, per dare ulteriore visibilità a quest'ultimo.
Ovviamente potrebbe non voler dire nulla, considerando che il team è attualmente legato da una collaborazione a PlayStation e ovviamente vuole incrementare il coinvolgimento sugli eventi della compagnia, ma potrebbe essere visto anche come una volontà di incrementare la visibilità per proprio vantaggio, ovvero perché all'evento sarà presente Lost Soul Aside.
Una data di uscita in arrivo?
In effetti, i tempi per una presentazione definitiva del gioco e e forse anche per una data di uscita ufficiale potrebbero decisamente essere maturi.
Annunciato quasi dieci anni fa, all'epoca come progetto portato avanti dal singolo sviluppatore Yang Bin, il progetto ha poi fatto molta strada negli anni successivi, evolvendosi grazie alla creazione di un vero e proprio team di sviluppo e ricevendo il sostegno prima di Tencent e poi di Sony PlayStation, che si è assicurata l'esclusiva console.
È dunque possibile che Lost Soul Aside possa essere presente allo State of Play di domani, mentre altre voci parlano anche di Senua's Saga: Hellblade 2. Ricordiamo che l'evento si terrà domani sera, 12 febbraio, alle ore 23:00 italiane e che lo seguiremo in diretta qui su Multiplayer.it.