0

Il vostro codice di Elden Ring Nightreign è sbagliato? Ecco cosa fare e cosa è successo

Sono in arrivo i codici di Elden Ring Nightreign, ma per alcuni giocatori sono stati inviati dei codici sbagliati. Ecco cosa dovete fare se anche voi avete questo problema e cosa è successo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/02/2025
Due personaggi di Elden Ring Nightreign davanti a una luce dorata
Elden Ring Nightreign
Elden Ring Nightreign
News Video Immagini

Come vi abbiamo già segnalato, sono in arrivo tramite email i codici per la versione di prova online di Elden Ring Nightreign, il gioco roguelite d'azione di FromSoftware. Se anche a voi sono arrivati ma c'è qualcosa che non vi torna, tranquilli, è un errore di Bandai Namco.

Se i codici che avete ricevuto non sono della lunghezza giusta, non è colpa volta. I codici per Xbox dovrebbero essere da 25 caratteri, mentre i codici per PlayStation dovrebbero essere da 12 caratteri. Se nel vostro caso è l'opposto, è solo perché Bandai Namco ha avuto un qualche problema non ancora meglio definito che ha causato l'invio dei codici errati.

Cosa fare se avete ricevuto il codice sbagliato per Elden Ring Nightreign

Nel caso nel quale abbiate aperto la vostra mail di Elden Ring Nightreign e abbiate il codice per la piattaforma sbagliata, la scelta migliore è scrivere direttamente all'assistenza di Bandai Namco, partendo da questo indirizzo, scorrendo verso il fondo e poi cliccando "Contattaci". Dovete però fare l'accesso con il vostro account Bandai Namco usato per richiedere il codice della versione di prova.

Le testimonianze dei lettori di Multiplayer.it
Le testimonianze dei lettori di Multiplayer.it

Non tentate di rispondere alla mail che includeva il codice, in quanto è una mail automatica e non vi è nessuno a leggere le risposte. Come potete vedere qui sopra, il problema è capitato anche a dei lettori di Multiplayer che hanno confermato che l'assistenza clienti sostituirà il codice a breve.

Essendo un problema diffuso (ci sono varie testimonianze anche all'estero), è possibile che Bandai Namco rimandi a tutti i codici corretti senza che gli venga richiesta una sostituzione, ma per sicurezza è sempre meglio contattare l'assistenza. Vi ricordiamo infine gli orari confermati per la demo online di Elden Ring Nightreign.