11

XDefiant vi regala valuta in-game del valore di 9 euro se fate l'accesso: vediamo la promozione di Ubisoft

XDefiant è pronto a farvi un bel regalo se decidete di accedere: potete ottenere valuta del valore di 9 euro se fate l'accesso in modo regolare in questo periodo di promozione speciale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/09/2024
Un personaggio di XDefiant che si protegge con uno scudo da un lanciafiamme
XDefiant
XDefiant
Articoli News Video Immagini

XDefiant - secondo le ultime indiscrezioni - non sta andando benissimo. Lo sparatutto free to play di Ubisoft avrebbe bisogno di attirare i giocatori per poter rimanere a galla e l'ultima trovata della compagnia francese sembra proprio andare in questa direzione.

Attualmente e fino al 25 settembre è possibile ottenere ogni giorno un bonus di accesso, che consiste in moneta in-game e dei acceleratori per punti esperienza. In totale parliamo di 900 monete, per un valore di circa 9€ (1.000 monete costano 9,99€).

L'annuncio di Ubisoft su XDefiant

L'annuncio è ovviamente avvenuto tramite i social network, dove l'account ufficiale di XDefiant ha scritto: "È ora di celebrare la stagione 1! Semplicemente collegati ogni giorno e le ricompense saranno aggiunte al tuo account. Grazie per esservi uniti a noi in questa stagione!".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nel tweet è anche presente un'immagine che in modo molto chiaro e semplice spiega come sono distribuiti i bonus. Dal primo fino al penultimo giorno vi saranno monete e poi acceleratori. L'ultimo giorno dell'evento invece entrambi i bonus saranno accessibili.

Notiamo anche che questa promozione arriva proprio verso la fine delle beta di Call of Duty Black Ops 6, chiaramente non un caso. Ubisoft probabilmente cerca di attirare i giocatori rimasti reduci dalla fase di prova dello sparatutto di Activision, attirandoli nel proprio free to play.

Non ci resta che attendere e vedere come andranno le cose. Se ancora non siete certi di voler provare il gioco, date un'occhiata alla nostra recensione di XDefiant.