23

Alan Wake 2: Remedy presenta Kiran Estevez, un'agente dell'FBC interpretata da Janina Gavankar

Remedy ha presentato oggi un nuovo personaggio di Alan Wake 2. Si tratta dell'agente dell'FBC Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar.

Alan Wake 2: Remedy presenta Kiran Estevez, un'agente dell'FBC interpretata da Janina Gavankar
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/10/2023

Con la data di uscita di Alan Wake 2 che si avvicina sempre di più, Remedy sta aumentando l'attività sui social e giusto poche ore fa ha presentato con un post su Twitter | X l'agente dell'FBC Kiran Estevez, che supponiamo avrà un ruolo di una certa rilevanza all'interno della narrazione.

Il personaggio è interpretato da Janina Gavankar, già nota ai giocatori nel ruolo della Comandante Iden Versio in Star Wars Battlefront 2 e di Tanta Sila in Forspoken, nonché per ruoli più o meno importanti in serie TV come Arrow, True Blood e Sleepy Hollow.

Ecco la descrizione offerta da Remedy del personaggio:

"Quando il quartier generale del Federal Bureau of Control ha chiuso i battenti a causa di un'emergenza interna, l'agente FBC Kiran Estevez si è trovata con poco supporto o assistenza, ma anche con la libertà di decidere da sola. Nonostante la crescente lotta per contenere ogni evento paranormale che lei e la sua squadra riescono a gestire, Estevez farà la cosa giusta e proteggerà coloro che ne hanno più bisogno."

Alan Wake 2, le ultime novità

Alan Wake 2 sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 27 ottobre 2023. Negli ultimi giorni sono arrivati i dettagli sulle modalità grafiche disponibili su PS5 e Xbox Series X, con Series S che purtroppo non avrà un preset performance al lancio.

Inoltre, grazie a dei video pubblicati da Remedy abbiamo visto come funziona la meccanica del doppio protagonista e un riassunto degli eventi del primo gioco da Sam Lake in modo da preparaci all'arrivo del sequel.