Avete sempre sognato di diventare Trunks di Dragon Ball Z, il figlio di Vegeta e Bulma giunto dal futuro? Bene, perché adesso potrete farlo. A patto di disporre di una copia di Animal Crossing: New Horizons, l'ultima esclusiva ora disponibile su Nintendo Switch.
Certo, come potete immaginare si tratta nuovamente di un codice realizzato dalla community dei giocatori: al codice è legato un pattern (o modello), che una volta salvato sulla propria versione di Animal Crossing: New Horizons permetterà di personalizzare gli abiti del protagonista. E così potrete donargli la bella felpa del Trunks di Dragon Ball Z; poi, se avrete anche la pazienza di modificare taglio e colore dei capelli, diventerà davvero un Saiyan perfetto.
Per riscattare il codice dedicato al Trunks di Dragon Ball Z dovrete recarvi presso la Bottega di Ago e Filo, quindi in fondo al locale fino al terminale rosa; dopo aver effettuato la connessione ad internet potrete infine registrare il codice qui di seguito riportato all'interno di una pratica immagine. È necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online per completare la procedura.
Se il Trunks di Dragon Ball Z non vi interessa su Animal Crossing: New Horizons, potreste anche dare un'occhiata ai modelli che vi abbiamo già fornito per:
Animal Crossing: New Horizons e Dragon Ball Z, il codice per diventare Trunks
Ecco un codice da utilizzare su Animal Crossing: New Horizons, così da sbloccare il modello dedicato a Trunks di Dragon Ball Z.