Death Stranding e Star Wars: The Mandalorian sono stati due degli appuntamenti più attesi e discussi delle ultime settimane tra gli appassionati di videogiochi e cinema. Ebbene, per celebrare entrambi un artista ha condiviso tramite i social un nuovo artwork che mescola le due opere.
Come si può notare in calce, il disegno mostra il cacciatore di taglie con indosso un Odradek e un BB con le fattezze del maestro Yoda. A realizzarlo è stato il disegnatore conosciuto sul web con il nickname BossLogic.
Sulle sua pagine Twitter e Instagram sono presenti altri lavori riguardanti in particolare i personaggi dei cinecomic, tra i quali Wolverine, Joker e Venom.
The Mandalorian ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica al debutto su Disney+. A questo indirizzo potete trovare la recensione del primo episodio, a cura di Christian Colli. Qui potete invece consultare la nostra recensione di Death Stranding, realizzata da Emanuele Gregori. Cosa ne pensate di questo crossover tra Death Stranding e The Mandalorian? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!