0

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 si mostra con un nuovo trailer

SEGA e CyberConnect2 hanno pubblicato un nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 che ruota attorno all'arco del Villaggio dei Forgiatori di Katana.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/05/2025
Tanjiro in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokam Chronicles 2
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2
News Video Immagini

SEGA e CyberConnect2 hanno pubblicato un nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 che ruota attorno all'arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Katana.

Un luogo fondamentale per il corpo degli Ammazzademoni, il villaggio è protagonista di alcuni fra i capitoli più intensi dell'opera di Koyoharu Gotoge, che in corrispondenza con questa fase racconta una serie di momenti molto importanti, inclusi scontri drammatici con i demoni.

Le sequenze del trailer portano sullo schermo la grande spettacolarità dei combattimenti, come da tradizione per i prodotti di CyberConnect2, e sarà interessante capire se questo secondo episodio riuscirà a offrire uno spessore maggiore rispetto al precedente tie-in.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 presenta Yoriichi Type Zero con un trailer Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2 presenta Yoriichi Type Zero con un trailer

La sensazione è che proprio la presenza di archi narrativi particolarmente coinvolgenti, come appunto quello del Villaggio dei Forgiatori di Katana, possa donare a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 lo spunto necessario per conquistare gli appassionati.

Un'estate infuocata

In uscita il 5 agosto su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 dovrà insomma rimediare agli errori commessi dal team di sviluppo con il primo episodio, un po' troppo povero di contenuti e caratterizzato da soluzioni piuttosto banali al di fuori dei combattimenti.

Di certo l'introduzione di nuovi scenari, personaggi e nemici contribuirà a rendere l'esperienza più corposa, e lo stesso trailer sembra far riferimento a meccaniche inedite durante la fase esplorativa: vedremo da qui ad agosto come si metteranno le cose.