0

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2 presenta Yoriichi Type Zero con un trailer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 è tornato a mostrarsi con un gameplay trailer con protagonista la bambola da combattimento Yoriichi Type Zero.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/05/2025
Yoriichi Type zero
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2
News Video Immagini

In vista del lancio di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 in programma quest'estate, Aniplex e gli sviluppatori di CyberConnect 2 stanno presentando il cast di personaggi giocabili con una serie di trailer a mano a mano che ci avviciniamo alla data di uscita.

Il protagonista del nuovo filmato è Yoriichi Type Zero, una bambola da combattimento pensata per l'addestramento, creata su immagine e somiglianza di un Demon Slayer leggendario.

Vediamo Yoriichi Type Zero in azione

La bambola ha sei braccia, ciascuna armata con una katana, perché due sole mani non erano sufficienti per replicare la velocità e la maestria dello spadaccino a cui è ispirata. Nel corso dei secoli, ha subito danni significativi, con la testa parzialmente rotta e segni di usura sulle braccia, ma come possiamo vedere nel trailer qui sotto se la cava alla grande in combattimento, anche grazie a un piccolo aiuto da parte di Kotetsu.

Tre trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 presentano Tanjiro, Muichiro e Mitsuri Tre trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2 presentano Tanjiro, Muichiro e Mitsuri

Vi ricordiamo che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 5 agosto in Europa e dall'1 agosto in Giappone. Potrete acquistarlo su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam). In precedenza abbiamo visto altri gameplay trailer dedicati ai personaggi presenti nel gioco, come quelli delle mogli di Tengen, Gyokko e Hantengu e di Genya Shinazugawa.