Arrivati a questo punto non sappiamo in quanti ancora pensino che un gioco come Farming Simulator non sia uno dei pesi massimi dell'industria, ma in caso servano altre conferme vi segnaliamo il traguardo di vendite appena ottenuto dal capitolo più recente.
Farming Simulator 25 ha piazzato oltre due milioni di copie in sette giorni. Il gioco simulativo è infatti disponibile dal 12 novembre e in data 19 novembre il team di sviluppo ha confermato quante unità sono state piazzate in tutto il mondo.
Il messaggio del team di Farming Simulator 25
Come potete leggere nel tweet qui sotto, il team scrive: "Grazie! Farming Simulator 25 ha avuto un ottimo inizio con molti nuovi agricoltori sui campi. Rimanete sintonizzati per i prossimi miglioramenti e i nuovi contenuti: ci stiamo già lavorando!" E nell'immagine ha scritto: "Grazie! Due milioni di unità vendute a livello mondiale".
Il risultato è notevole anche perché supera quello che alcuni giochi AAA di qualità sono in grado di fare in lassi di tempo più elevati. Ad esempio, ha venduto più di quanto Alan Wake 2 ha fatto in un intero anno, così come di quanto ha ottenuto Astro Bot, la grande esclusiva di Sony più recente.
Se vi incuriosisce il suo successo, vi sveliamo che Farming Simulator si ispira a GTA e anche se non si nota in realtà l'effetto è sensibile. Infine, vi lasciamo alla nostra recensione di Farming Simulator 25.