1

Fortnite, i camion dello slurp spariscono: un video mostra lo strano bug

Un nuovo bug molto fastidioso di Fortnite Capitolo 2 fa sparire nel nulla i camion dello slurp dalla mappa di gioco, creando molti problemi ai giocatori: ecco un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2020

Di tanto in tanto su Fortnite Capitolo 2 compaiono bug e glitch particolarmente curiosi e strani, ma sempre e comunque fastidiosi. L'ultimo notato dai giocatori nelle scorse ore riguarda i camion dello slurp, che per qualche motivo ora cominciano a sparire nel nulla, con tutti i problemi del caso.

I camion dello slurp sono stati introdotti su Fortnite Battaglia Reale con l'inizio del Capitolo 2: una volta abbattuti, ricaricano istantaneamente salute e scudo del giocatore. Possono quindi rivestire un'importanza cruciale e strategica, in qualsiasi momento della partita. Dunque è particolarmente fastidioso vederli sparire nel nulla e a caso, senza alcuna ragione apparente. Per fortuna le sfide della Settimana 4 di Fortnite non hanno bisogno di questi camion, per essere completate.

Eppure è accaduto e continua ad accadere. Per esempio, date un'occhiata a questo video: il giocatore non riesce a distruggere il camion dello slurp, che a causa di un bug è diventato indistruttibile. Quando alla fine rinuncia e va via, il mezzo di trasporto semplicemente sparisce nel nulla.

Okay, I think the slurp truck render glitch has gone too far. from r/FortNiteBR

In questo secondo filmato e caso, invece, il giocatore di Fortnite Capitolo 2 non riesce neppure ad avvicinarsi al camion dello slurp, che sparisce immediatamente dalla mappa di gioco. Chissà se gli sviluppatori di Epic Games sono al corrente del problema: probabilmente sì, speriamo venga corretto presto. Non è neppure il più strano che abbiamo visto: c'è anche un bug che permette di vincere la partita di Fortnite assieme al nemico.

I'm seeing mirages from r/FortniteCompetitive