1

Fortnite, come completare la prova a tempo di nuoto a Moli Molesti

C'è una nuova sfida su Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 in occasione della Settimana 4, una prova a tempo di nuoto: ecco come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2020

Tra le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 relative alla Settimana 4 c'è anche una prova a tempo di nuoto, da completare presso i Moli Molesti. Vi aiuteremo a capirne di più fornendovi tutte le informazioni, in questa rapida guida. Difatti completare le missioni settimanali è importante: garantiscono moltissimi punti esperienza.

Cominciamo dal luogo indicato della mappa di gioco: questa sfida, a differenza delle altre della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3, vi richiede di raggiungere i Moli Molesti. Che però, a ben pensarci, non esistono più: restano le gru, e poi soltanto acqua. Ecco allora un'immagine che vi mostra la posizione e come sono fatti: dovrete raggiungere l'estremo est della mappa di gioco di Epic Games.

Fortnite Prova A Tempo Nuoto Moli Molesti 1

Fatto questo (con molta attenzione ai nemici presenti) noterete, ai piedi delle gru, un simbolo luminoso raffigurante un cronometro azzurro. Interagite con lo stesso, e comincerà la prova a tempo di nuoto. A questo punto non dovrete fare altro che seguire tutti gli anelli luminosi prima che scadano i secondi a disposizione; in generale il timer è generoso, ma nuotate rapidamente saltando fuori dall'acqua, e non semplicemente tenendo fisso lo stick sinistro verso l'alto.

Se completerete in tempo la prova di nuoto, sentirete un campanellino e guadagnerete automaticamente i punti esperienza. Buona fortuna; date anche un'occhiata alla sfida degli anelli fluttuanti presenti a Parco Pacifico.

Fortnite Prova A Tempo Nuoto Moli Molesti 2