8

Fortnite non funziona: il battle royale è offline per l'update 15.21

A partire dalle 10:00 di oggi, 20 gennaio 2021, Fortnite non funziona: il battle royale è offline per l'arrivo dell'update 15.21. Ecco cosa ci aspettiamo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/01/2021

Epic Games, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha annunciato che è in arrivo il nuovo aggiornamento per il suo battle royale. Fortnite non funziona a partire dalle 10:00 di oggi 21 gennaio 2021 -: il battle royale è offline per la manutenzione che introdurrà l'update 15.21. La patch impedirà quindi di giocare online con gli amici per qualche ora.

Il più recente aggiornamento di Fortnite, il 15.20, è stato rilasciato la scorsa settimana. Questo update 15.21 dedicato al battle royale di Epic Games non dovrebbe apportare un'enorme quantità di differenze visto che si tratta di una patch "minore", come lascia intuire il numero. Nondimeno qualcosa sarà aggiunto.

Anticipazioni sulle novità dell'update 15.21

Cosa sarà effettivamente aggiunto? La risposta viene data parzialmente da Epic Games stesso; lo sviluppatore ci spiega infatti che sarà introdotto:

  • un nuovo personaggio boss, con anche un oggetto mitico
  • incarichi del Cacciatore della giungla
  • le guardie IO saranno rimosse dall'Arena

Ovviamente il nuovo personaggio boss da affrontare è Predator: grazie all'ultimo aggiornamento abbiamo avuto modo di vedere la sua navetta, schiantata sull'isola di Fortnite, oltre ad alcuni elementi cosmetici che lo ritraevano in modo chiaro.

Per il momento, comunque, non sappiamo quali altre modifiche apporterà l'update 15.21. L'unica certezza è che Fortnite non funziona a partire dalle 10:00 di oggi - 21 gennaio 2021 -: il battle royale è offline e continuerà a esserlo per alcune ore dopo l'inizio della manutenzione. Non ci resta altro da fare se non attendere che Epic Games sveli in modo più chiaro tutte le novità, facendoci come sempre supportare anche dai dataminer che avranno premura di trovare tutti i dettagli della patch non indicati ufficialmente.

Vi ricordiamo che le maglie di Juventus, Milan, Inter e Roma arrivano nella Coppa Pelé di Fortnite. Infine, Lara Croft di Tomb Raider sarà il prossimo Cacciatore per i fan.