24

God of War Ragnarok: Valhalla, data e orario di sblocco in Italia del DLC gratis

Ecco i dettagli su data e orario di sblocco in Italia di Valhalla, il DLC gratuito di God of War Ragnarok.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/12/2023
God of War Ragnarok: Valhalla, data e orario di sblocco in Italia del DLC gratis
God of War Ragnarok
God of War Ragnarok
Articoli News Video Immagini

Ci siamo, tra poche ore sarà possibile cimentarsi in una nuova avventura con protagonista Kratos grazie al DLC gratuito Valhalla di God of War: Ragnarok, vediamo di seguito i dettagli su data e orario di sblocco del contenuto in Italia e quali novità si possono aspettare i giocatori.

Stando alle informazioni riportate sul PlayStation Blog nostrano, il DLC Valhalla di God of War: Ragnarok sarà disponibile alle 18:00 italiane di domani, 12 dicembre 2023. Potrete riscattarlo e scaricarlo in maniera completamente gratuita dal PlayStation Store tramite la vostra console oppure dalla versione web del negozio a questo indirizzo.

Una nuova avventura in stile rogue-lite

God Of War Ragnarok Valhalla 2

Stando alle informazioni condivise da Sony Santa Monica, il DLC Valhalla è ambientato dopo gli eventi conclusivi di God of War Ragnarok, ma sarà comunque possibile accedervi in qualsiasi momento dell'avventura.

Impersoneremo ancora una volta Kratos, che insieme a Mimir esplorerà i meandri del Valhalla, dove ad attenderlo ci saranno varie prove ed "echi del passato" (probabilmente nemici dei giochi con mitologia greca). Il tutto sarà caratterizzato da una formula rogue-lite: ad ogni tentativo i giocatori partiranno senza equipaggiamento e potenziamenti, sbloccando durante la sfida vantaggi, bonus temporanei e attacchi runici. In caso di morte sarà necessario ricominciare da capo quasi da zero, infatti solo alcuni bonus saranno permanenti.

Sarà dunque necessario padroneggiare appieno il sistema di combattimento di God of War: Ragnarok e giocare d'astuzia, per quanto in ogni caso Valhalla dovrebbe risultare una sfida alla portata di tutti grazie ai cinque livelli di difficoltà disponibili.