Gran Turismo 7, il nuovo trailer ci invita a effettuare il preorder su PS5 o PS4

Sony ha pubblicato un nuovo, spettacolare trailer di Gran Turismo 7 che ci invita a effettuare il preorder del gioco su PS5 o PS4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/11/2021
109

Gran Turismo 7 torna a mostrarsi con un nuovo, spettacolare trailer che ci invita a effettuare il preorder del gioco su PS5 o PS4. L'uscita, come sapete, è fissata al 4 marzo 2022.

Dopo il trailer dedicato al tuning delle auto di Gran Turismo 7 e il video ufficiale sui circuiti, Sony propone un montaggio breve ma intenso, capace senz'altro di comunicare il feeling della serie targata Polyphony Digital.

Nel filmato promozionale, della durata di appena 30 secondi, troviamo sequenze tratte da gare con vetture da gara e altre stradali, di serie, a sottolineare la grande varietà del parco auto che il nuovo capitolo ci metterà a disposizione.

Vengono inoltre alternate le visuali esterne e interne, mentre viene fornito un assaggio di alcuni dei tracciati su cui potremo gareggiare di giorno o di notte, col sole o con la pioggia, anche qui a mettere in evidenza le novità di Gran Turismo 7 rispetto ai precedenti episodi.

Per ulteriori dettagli, date un'occhiata alla nostra anteprima di Gran Turismo 7.