39

GTA 6: non credete ai link che promettono una copia anticipata, sono dei falsi pericolosi

GTA 6 è stato svelato e in rete circolano già dei link che promettono di scaricare una copia del gioco su PC. Sono ovviamente dei falsi e anche pericolosi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/12/2023
GTA 6: non credete ai link che promettono una copia anticipata, sono dei falsi pericolosi
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Grand Theft Auto VI (GTA 6)
Articoli News Video Immagini

Come segnalato tramite Reddit, sta circolando in rete un link che promette di scaricare una copia di GTA 6. Non sembrerebbe necessario, ma per totale sicurezza lo precisiamo: si tratta ovviamente di un falso che ha il solo scopo di infettare il vostro computer.

Qui sotto potete vedere un esempio di Setup di istallazione di GTA 6 (fasullo, si intende) che a un occhio inesperto potrebbe sembrare più che legittimo. Ripetiamo: non lo è. Se non siete esperti di tecnologia e videogiochi, abbiate la certezza che è impossibile che una qualunque versione del gioco di Rockstar Games sia già in circolazione.

Malware is waving....
byu/da13371337bpf inpcmasterrace

Perché non è vero? Prima di tutto, perché è troppo bello per essere vero e già questo dovrebbe essere un campanello d'allarme. Inoltre, il gioco è appena stato annunciato con data di uscita fissata al 2025. È troppo presto perché vi sia una vera versione giocabile in mano al largo pubblico.

GTA 6, cosa è vero

GTA 6 è ancora lontano, non credete a chi vi offre copie anticipate
GTA 6 è ancora lontano, non credete a chi vi offre copie anticipate

Se l'Installer di GTA 6 non è vero, c'è altro che lo è. Prima di tutto, per un ex-Rockstar Games la grafica del trailer è vera non un filmato cinematografico. Inoltre, GTA 6 rappresenta "un salto generazionale" per Digital Foundry.

Sempre parlando di grafica, possiamo vedere il confronto tra Vice City, Liberty City e San Andreas mostra il miracolo tecnologico. Più in generale, GTA 6 "sposterà i limiti del possibile" per i giochi open world, dice Rockstar Games.