Come segnalato tramite Reddit, sta circolando in rete un link che promette di scaricare una copia di GTA 6. Non sembrerebbe necessario, ma per totale sicurezza lo precisiamo: si tratta ovviamente di un falso che ha il solo scopo di infettare il vostro computer.
Qui sotto potete vedere un esempio di Setup di istallazione di GTA 6 (fasullo, si intende) che a un occhio inesperto potrebbe sembrare più che legittimo. Ripetiamo: non lo è. Se non siete esperti di tecnologia e videogiochi, abbiate la certezza che è impossibile che una qualunque versione del gioco di Rockstar Games sia già in circolazione.
Malware is waving....
byu/da13371337bpf inpcmasterrace
Perché non è vero? Prima di tutto, perché è troppo bello per essere vero e già questo dovrebbe essere un campanello d'allarme. Inoltre, il gioco è appena stato annunciato con data di uscita fissata al 2025. È troppo presto perché vi sia una vera versione giocabile in mano al largo pubblico.
GTA 6, cosa è vero
Se l'Installer di GTA 6 non è vero, c'è altro che lo è. Prima di tutto, per un ex-Rockstar Games la grafica del trailer è vera non un filmato cinematografico. Inoltre, GTA 6 rappresenta "un salto generazionale" per Digital Foundry.
Sempre parlando di grafica, possiamo vedere il confronto tra Vice City, Liberty City e San Andreas mostra il miracolo tecnologico. Più in generale, GTA 6 "sposterà i limiti del possibile" per i giochi open world, dice Rockstar Games.