15

Hogwarts Legacy, il video di un buffo bug mostrato da Avalanche

Lo sviluppo di Hogwarts Legacy sta facendo emergere inevitabilmente dei bug, alcuni piuttosto buffi come quello che vediamo nel video pubblicato da Avalance.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/06/2022

Hogwarts Legacy ci proietterà in un ampio, sfaccettato open world pieno di magia e creature misteriose, ed era dunque inevitabile che nel corso dello sviluppo venissero fuori dei bug come quello mostrato nel video qui sotto.

Vedere il personaggio continuare a muoversi come se stesse subendo dei danni e poi addirittura prendere il volo, letteralmente, ha ispirato qualcuno a metterci sotto una musica a tema per scherzarci su, come rivela il community manager Chandler Wood. Del resto non è la prima volta che accade.

"Sviluppare giochi è un lavoro duro, ma cerchiamo di farlo restare divertente", ha scritto Chandler a corredo del post, provando fra le righe a comunicare l'impegno e la pressione a cui il team è attualmente sottoposto, visto che Hogwarts Legacy uscirà questo autunno.

I glitch emergono generalmente nella fase di rifinitura dell'esperienza, fatta di lunghi e approfonditi playthrough su di un impianto pressoché completo, ma che va appunto ripulito in vista del lancio per evitare problemi.

Volete saperne di più? Allora date un'occhiata alla nostra anteprima con tutte le novità di Hogwarts Legacy rivelate allo State of Play.