Ora che Hyrule Warriors: L'era dell'esilio è disponibile nei negozi in esclusiva per Nintendo Switch 2, sono arrivati i primi dettagli sul supporto post-lancio, che a quanto pare includerà almeno un paio di aggiornamenti con nuovi contenuti gratuiti.
La conferma è arrivata dall'account giapponese ufficiale Zelda Musou, che ha svelato come gli sviluppatori stanno lavorando per l'appunto a due update pensati per far divertire i giocatori con il nuovo Hyrule Warriors "ancora più a lungo".
Novità durante il prossimo Direct?
Al momento non sono state condivise informazioni precise sulle tempistiche di pubblicazione, ma è possibile che ulteriori novità vengano svelate nelle prossime settimane o in occasione di un futuro Nintendo Direct.
Vale la pena ricordare che il precedente capitolo della serie, Hyrule Warriors: L'era della calamità, aveva ricevuto contenuti aggiuntivi a pagamento tramite l'Expansion Pass. Per ora non è stato annunciato nulla di simile per L'era dell'esilio, ma non è da escludere l'arrivo di espansioni in futuro, specie se le vendite del gioco risulteranno soddisfacenti.
Nel frattempo, se ancora non lo avete fatto, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Hyrule Warriors: L'era dell'esilio.