Lies of P è entrato ufficialmente in fase gold, il che significa che l'uscita del gioco sviluppato da Neowiz e liberamente ispirato a "Le Avventure di Pinocchio" avverrà il prossimo 19 settembre su PC, PlayStation e Xbox senza ritardi.
Premiato dai voti entusiastici dei fan che hanno provato la demo, Lies of P propone un'interpretazione oscura e inquietante dell'universo narrativo creato da Carlo Collodi, fatta di città assediate e marionette mortali pronte a farci a pezzi.
"È con genuino piacere che annunciamo l'entrata di Lies of P in fase gold", si legge nel post del team di sviluppo. "Non vediamo davvero l'ora che possiate visitare Krat il prossimo 19 settembre. Persino la Black Rabbit Brotherhood desidera ringraziare tutti per il supporto."
Un Pinocchio diverso dal solito
Ambientato nella misteriosa città di Krat, ridotta a un vero e proprio inferno dopo l'invasione di orde di letali marionette, Lies of P ci mette al comando di un Pinocchio decisamente diverso rispetto ai racconti classici, ma anche qui determinato a diventare un essere umano.
Per riuscire in questa impresa, il burattino dovrà combattere con tutte le sue armi, affrontando nemici sempre più forti nell'ambito di una campagna soulslike che si preannuncia coinvolgente, intensa e soprattutto impegnativa.
Lo scorso giugno abbiamo provato una sostanziosa demo di Lies of P: date un'occhiata all'articolo per scoprire com'è andata!