Insomniac Games ha pubblicato la patch 1.002.003 di Marvel's Spider-Man 2 che mira a correggere alcuni bug introdotti con il precedente update e ripulire ulteriormente il codice di gioco da imperfezioni.
In particolare, l'aggiornamento ha risolto un bug che causava la sparizione dei dati di salvataggio dei giocatori, introdotto erroneamente con la patch 1.002.00. Inoltre è stato corretto un problema per il quale il gioco erroneamente presentava all'utente l'opzione di iniziare una nuova partita, anziché il New Game Plus.
Sono stati risolti anche alcuni crash, problemi di performance e altri relativi a texture e bug nell'open world. Inoltre, sono state sistemate alcune magagne relative a determinate skin e altri problemi vari. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alle note ufficiali a questo indirizzo.
Presto novità sui DLC?
Nel frattempo i giocatori attendono di sapere se come il predecessore anche Marvel's Spider-Man 2 riceverà una serie di espansioni che continueranno le avventure di Peter e Miles.
In passato sono trapelati vari indizi al proposito, l'ultimo di proprio poche settimane fa, sotto forma di immagini del probabile nemico protagonista del primo DLC.